Chi siamo Taylor Wheels

Stefan Schneider

„Costruire una ruota perfetta non deve essere costoso. Tuttavia, sono richieste grande precisione e molta esperienza.“

Da più di 15 anni siamo con l'Azienda Taylor Wheels per qualità, competenza ed esperienza nella costruzione delle ruote. Siamo uno dei più grandi produttori di ruote in Europa. I nostri prodotti soddisfano un numero crescente tra i clienti più importanti, rivenditori e utenti finali in tutto il mondo. Naturalmente, tutto questo non può essere raggiunto solo con una buona qualità e prezzi competitivi, ma anche con un servizio di assitenza al cliente dopo l'acquisto.

Con circa 2000 metri quadrati, la nostra sede in Germania lavora con 27 dipendenti e produce fino a 3000 ruote ogni giorno e più di 200.000 all'anno. Con metodi di produzione e rilevamento moderni, siamo in grado di garantire costantemente l'alta qualità delle nostre ruote senza compromessi.

I miei standard di qualità ed efficienza sono elevati. Nella nostra produzione di ruote questi standard sono soddisfatti ogni giorno. Rispetto a questo avete la mia personale garanzia. Grazie alla tecnologia moderna, produciamo ruote in gran numero e della migliore qualità. Non ci affidiamo al caso. Alla fine del ciclo di produzione ogni ruota viene di nuovo esaminata attentamente. Al termine del processo, il cliente ha nelle mani il prodotto migliore e a un prezzo sempre vantaggioso.

Rispetto alle diverse tendenze nel settore del ciclismo, orientiamo il nostro portfolio di prodotti secondo gli standard attuali per poter sempre offrire qualcosa di adatto al mercato delle bici e per soddisfare di continuo le esigenze dei nostri clienti. In tal modo Taylor Wheels rimane sempre vicino al cliente. Oltre ai modelli di ruote classici per tutti i normali tipi di bicicletta da 12 a 29 pollici, offriamo anche i formati speciali da 27,5 e 29 pollici e la tipologia Holland (590 mm / 635 mm). Le nostre ruote di serie vengono depositate nei nostri scaffali per essere sempre pronte per la spedizione. Per formati speciali possiamo offrire soluzioni personalizzate con un breve preavviso.

Anche chi ama la personalizzazione viene da noi per le sue spese. Si può vedere dalle nostre produzioni straordinarie. Sarò lieto di darle tutti i riferimenti per questo e di sottoporle un'interessante offerta.

Per tutte le altre domane, desideri o anche critiche resto volentieri a sua disposizione.

 

Cordiali saluti,

Unterschrift Stefan Schneider

Direttore di Taylor Wheels