Condizioni generali

Sommario

preposizione

A. Condizioni Generali

1 Campo di applicazione
2 Conclusione del contratto
3 Spese di spedizione nel caso di esercitare il diritto di recesso
4 Prezzi e pagamenti
5 di consegna e spedizione
6 Responsabilità per difetti
7 Legge applicabile

B. Informazioni per il cliente

1 Informazioni circa l'identità del venditore
2 Informazioni sulle caratteristiche essenziali dei prodotti o servizi
3 Informazioni sulla conclusione del contratto
4 Informazioni sul pagamento e la consegna
5 Informazioni sui passaggi tecnici che conducono ad una conclusione del contratto
6 Informazioni sul magazzinaggio di contratto
7 Informazioni di individuare i mezzi tecnici per errori di input e di rettifica
8 Informazioni sulle lingue disponibili per il contratto

La versione in lingua inglese di questi Termini e Condizioni Generali è destinato esclusivamente a scopo informativo. Il testo in lingua tedesca è il solo originale è giuridicamente vincolante.

A. Condizioni Generali

1 Campo di applicazione

1.1 Questi termini e condizioni di "Taylor Wheels GmbH & Co. KG" (di seguito "Venditore"), si applicano a tutti i contratti conclusi da un consumatore o un commerciante (di seguito "Cliente") e il venditore. Esso comprende tutti i beni e / o servizi indicati nel negozio on-line. Con la presente l'inclusione delle proprie condizioni di cliente viene sventolato, a meno che qualcosa è stato concordato.
1.2 Un consumatore, nel senso di questi termini e condizioni generali si intende qualsiasi persona fisica che entra in un negozio giuridico per uno scopo che può essere attribuito sia attività professionale commerciale o indipendente. Un imprenditore nel senso di questi termini e condizioni generali si intende qualsiasi persona fisica o giuridica o di una partnership legale, che conclude una transazione legale nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.

2 Conclusione del contratto

2.1 Le presentazioni di prodotti offerti nel negozio online del venditore non costituiscono offerte vincolanti da parte del venditore al cliente, ma lo scopo di presentare un'offerta vincolante da parte del cliente.
2.2 Il cliente può presentare la propria offerta tramite il modulo d'ordine online integrato nel negozio online del venditore. In questo caso, il cliente deve inserire i suoi dati personali e l'avvio del processo di ordinazione facendo clic sul pulsante concludere un offerta di contratto legalmente vincolante in relazione ai prodotti contenuti nel carrello.
2.3 Il Venditore può accettare l'offerta del cliente entro cinque giorni,

- Inviando una conferma scritta o una conferma per iscritto (fax o email) al cliente, in cui la ricezione della conferma d'ordine da parte del cliente è rilevante, o

- Con l'accesso dei prodotti al cliente, o

- Chiedendo al cliente di pagare il suo ordine.

Se si verificano diverse opzioni di alternative di cui sopra, il contratto è concluso nel momento in cui una delle alternative di cui sopra si verifica prima. Se il venditore non accetta l'offerta del cliente entro il suddetto termine, l'offerta è respinta dal venditore e il cliente non è più legato alla propria dichiarazione di volontà.

2.4 Ordine e il contatto di solito avvengono via e-mail e di elaborazione degli ordini automatici. Il cliente deve assicurarsi che il proprio indirizzo e-mail è corretta per quanto riguarda il suo ordine designato, in modo che le e-mail inviate dal venditore può essere ricevuto. In particolare, il cliente deve garantire l'uso di filtri anti-spam, in modo da ricevere tutti i messaggi dal Venditore o di terzi incaricati della gestione degli ordini.

Costi Politica 3 cancellazione e ritorno

L'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni senza dare alcuna motivazione.
Il compratore sopporta il costo di ritorno. Questo non si applica se le merci non sono come descritti.

4 Prezzi e pagamenti

4.1 I prezzi indicati dal Venditore sono finali e includono l'IVA tedesca. Se necessario, i costi di consegna e di spedizione aggiuntivi vengono visualizzati nella descrizione del prodotto.
4.2 Per le consegne verso i paesi al di fuori dell'Unione europea, possono verificarsi costi aggiuntivi. Il venditore non è responsabile di questi casi particolari. Tali spese sono a carico del cliente. Questi possono includere le spese per il trasferimento di fondi attraverso le banche (ad esempio spese di trasferimento, spese di cambio) o dazi legali o imposte (ad esempio dazi doganali).
4.3 Il cliente può scegliere diverse opzioni di pagamento disponibili, che vengono visualizzati nello shop online del venditore.
4.4 Se concordato in anticipo, il pagamento è dovuto immediatamente al momento della firma.

5 di consegna e spedizione

5.1 La consegna delle merci avviene regolarmente sulle rotte marittime e presso l'indirizzo di recapito fornito dal cliente. Durante il completamento della transazione specificato per l'acquisto del venditore l'indirizzo di spedizione è determinante. Nonostante quanto sopra, al momento del pagamento in PayPal all'indirizzo di trasporto fornito dal Cliente al pagamento di PayPal è determinante.
5.2 Se la società di trasporti ha inviato la merce al venditore perché la consegna non era possibile, il cliente porta il costo della mancata consegna. Ciò non vale se il cliente esercita il diritto di recesso, se egli non è responsabile per l'impossibilità di consegna o quando gli fu impedito temporaneamente di accettare la consegna, tranne il fatto che il venditore lo aveva informato circa la consegna di un tempo ragionevole anticipo .
5.3 In generale, il cliente o una persona autorizzata a ricevere le merci prendono la responsabilità per qualsiasi rischio di perdita accidentale o deterioramento accidentale della merce venduta. Se il cliente è un imprenditore, il rischio di perdita accidentale o deterioramento accidentale passa al cliente al momento della consegna della merce viene consegnato ad una persona di trasporto adeguati.
5.4 Il Venditore si riserva il diritto di recedere dal contratto in caso di consegna scorretto o improprio. Questo vale solo se non consegna non può essere contabilizzata al venditore ed è stato completato con la dovuta diligenza una transazione con il fornitore. Il venditore farà tutti gli sforzi ragionevoli per procurarsi la merce. In caso di non disponibilità o disponibilità solo parziale della merce, il cliente verrà informato immediatamente e sarà rimborsato immediatamente.
5.5 Pickup non è possibile per motivi logistici.

6 Responsabilità per difetti

La responsabilità legale tedesco per i difetti sono applicabili.

7 Legge applicabile

7.1 Il diritto della Repubblica federale di Germania con esclusione delle leggi sulla vendita internazionale di merci si applica a tutti i rapporti giuridici tra le parti. Le precedenti disposizioni riguardanti la legge che disciplina applicabile ai consumatori solo nella misura in cui ha concesso la protezione dalle disposizioni di legge imperative del paese, in cui il consumatore mantiene la sua residenza abituale non venga ritirata.
7.2 La lingua contrattuale è il tedesco.

B. Informazioni per il cliente

1 Informazioni circa l'identità del venditore

Taylor Wheels GmbH & Co. KG
Kirchstr. 25
D-01877 Bischofswerda
Germania

Tel: +49 -3591-598890
Fax: +49-3591-598889
E-mail: service@taylor-wheels.com

Partita IVA secondo § 27 a legge IVA Tax tedesca: DE184548691

2 Informazioni sulle caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi

Le caratteristiche essenziali dei prodotti o servizi sono presentate nella descrizione venditori di prodotti nel negozio online.

3 Informazioni sulla conclusione del contratto

La conclusione del contratto è in conformità con il paragrafo 2 del venditore, termini e condizioni (vedi sopra).

4 Informazioni sul pagamento e la consegna

Il pagamento sarà effettuato in conformità con il paragrafo 4, la consegna in conformità con la clausola 5 del Venditore, i termini e le condizioni (vedi sopra).

5 Informazioni sulle fasi tecniche che portano alla conclusione

Il cliente deve passare attraverso i seguenti passaggi tecnici a presentare la sua offerta sul modulo d'ordine online dal venditore:
5.0.1 Caricare l'articolo nel carrello virtuale
5.0.2 Registro nel negozio online inserendo il tuo ID utente e password, oppure - se un cliente non dispone ancora di un account - inserire i dettagli dell'ordine nella forma previsti a tale scopo
5.0.3 Immissione indirizzo di fatturazione e spedizione
5.0.4 Selezionare il metodo di spedizione desiderato
5.0.5 Selezione del pagamento desiderato
5.0.6 Sintesi di Riferimenti
5.0.7 L'invio dell'ordine
5.1 L'accettazione da parte del venditore è disciplinata dal punto 2.3 dei termini e delle condizioni (vedi sopra) del Venditore.

6 Informazioni sul magazzinaggio di contratto

Il contratto sarà archiviato dal venditore e inviata al cliente dopo l'invio dell'ordine, insieme a questi Termini e le informazioni del cliente in forma scritta (es. lettera, fax, e-mail). Inoltre, il testo del contratto viene archiviato sul sito del venditore e può essere scaricato gratuitamente dal cliente tramite la sua password, specificando le informazioni di accesso, dato il cliente ha creato un account nel negozio online del venditore prima di presentare la sua ordine.

7 Informazioni di individuare i mezzi tecnici per errori di input e di rettifica

Prima vincolante l'ordine, il cliente può correggere le voci utilizzando le funzioni di tastiera e mouse standard. Inoltre, tutte le voci verranno visualizzati in una finestra di conferma e possono essere corretti mediante le funzioni di tastiera e mouse standard, prima di confermare l'ordine.